Siamo lieti di presentarvi “La Fedeltà che ti premia” il nuovo catalogo premi 2023 dedicato a tutti i nostri affezionati clienti con carta fedeltà Fedeltà Nonna Isa e Romagnolo.
Fino al 4 Febbraio 2024 per ogni euro di spesa ti verrà assegnato un punto elettronico. Sulla base dei punti accumulati potrai scegliere tra tanti e prestigiosi premi per le tue passioni in cucina o nel tempo libero, per la tua casa o per i tuoi piccoli amici domestici. Nel catalogo di quest’anno ci sono grandi brand come MasterChef, Guzzini, Caleffi, Tognana, BabyLiss, Giallo Zafferano, Chili, solo per citarne alcuni.
Il nuovo catalogo premi si distingue per la completezza dei premi, molti dei quali sono made in Italy e sono pensati apposta per premiare la tua fiducia nei nostri confronti. Spicca anche una selezione di qualità di prodotti artigianali sardi tra i quali i coltelli di Arbus, i tessuti di Samugheo e gli accessori in pelle e sughero di MySardinia. Inoltre come ogni anno diamo a noi clienti la possibilità di convertire i punti in donazioni in favore della Caritas Sardegna o di Emergency.
Ottenere la carta fedeltà è semplice e vantaggioso!
Chiedi al tuo supermercato di fiducia, in 2 minuti sarà subito attiva.
Otterrai sconti esclusivi sui prodotti più importanti accumulando punti per ricevere premi prestigiosi.
E per velocizzare la tua raccolta cerca sul volantino i prodotti che regalano punti omaggio ed il mercoledì acquista il prodotto “raddoppia punti” che moltiplica X 2 i punti della tua spesa (esempio 30 euro di spesa = punti 60).
LA CARTA FEDELTÀ NONNA ISA È GRATUITA!
Ma ricorda di portarla sempre con te e di consegnarla alla cassa prima che inizi il conteggio.
Che aspetti ad attivarla???
Visualizza il catalogo Nonna Isa 2023
Estratto del Regolamento La Fedeltà che ti Premia
Nel caso di smarrimento della propria tessera è necessario farla bloccare e attivarne una nuova. Solo così non perderai i punti accumulati sulla vecchia tessera.
#nonnaisa #catalogopremi #iconsiglidinonnaisa #cartafedeltà #guzzini #masterchef #tognana #caleffi #focus #giallozafferano