Pubblichiamo la classifica definitiva dell’operazione “Noi amiamo lo Scuola – 2024”, l’attività del Gruppo VéGé che, grazie alle spese dei clienti con carta fedeltà, premia le scuole sarde con tantissimi voucher validi per l’acquisto di attrezzatura e materiale scolastico.
In Sardegna grazie ai clienti con carta fedeltà Nonna Isa sono state ben 80 le scuole premiate per un totale di 41.600 euro di premi.
La scuola trionfatrice con oltre 62mila codici ricevuti è la Scuola dell’Infanzia Paritaria Lascito Mauri di Villacidro. Sul secondo gradino del podio troviamo l’Istituto Comprensivo Statale di Oliena con quasi 19 mila codici mentre al terzo posto si piazza con 10379 codici la Scuola Primaria di Via Farina ancora di Villacidro. Al 4° posto con 9439 codici la scuola dell’Infanzia Sant’Anna di Alghero e al 5° posto l’IC Nivola di Iglesias entrambe sopra i 9000 codici. Fra le prime 10 troviamo poi la Scuola dell’Infanzia di Via Melis (Villacidro) che sfiora quota 8900, la Taddeo Cossu di Teulada (8732), IC n.2 Giuseppe Dessì (ancora Villacidro), la scuola primaria Cesare Battisti di Girasole (7525) e al 10° posto l’IC di Ghilarza che ha ottenuto 6220 codici.
Le prime 8 classificate otterranno un voucher da 700 euro mentre quelle piazzatesi dal 9° all’ 80° posto vincono un buono spesa da 500 euro. Ricordiamo che per poter essere premiate le Scuole dovevano ottenere un minimo di 50 codici.
Proprio in questi giorni le istituzioni scolastiche premiate stanno ricevendo una mail (all’indirizzo di posta elettronica con cui si sono registrate) contenente un codice sconto del valore sopra indicato.
Si consiglia di controllare anche la cartella SPAM e posta indesiderata!
Clicca qui per leggere la classifica definitiva per le scuole 2024 Nonna Isa
#nonnaisa #scuole #gruppovege #buonispesa #classifica #iconsiglidinonnaisa #noiamiamolascuola2024
