Con 20.922 codici ricevuti è l’Arbus Calcio a vincere la speciale classifica delle Associazioni sportive più amate in Sardegna. La ASD arburese assieme ad altre 92 società sportive sarde riceverà buoni spesa Decathlon Italia messi i in palio da “Noi amiamo lo sport – 2024” per l’acquisto di attrezzatura sportiva.
L’ attività, fortemente voluta dal Gruppo VéGé supermercati in collaborazione con il Gruppo Isa, ha coinvolto i clienti con carta fedeltà Nonna ISA che tramite la spesa hanno donato i codici alle società sportive del cuore.
Nel 2024 sono state 139 le ASD a ricevere almeno un codice dai propri sostenitori. Fra queste, le prime 16 riceveranno un voucher del valore di 600 euro e altre 77 uno da 300 euro. La classifica è formata da squadre di tutta la Sardegna: da Olbia a Cagliari, da Porto Torres a Villaputzu.
Dietro l’US Arbus Calcio sul podio troviamo altre 2 compagini campidanesi che hanno lottato fino all’ultimo per conquistare la piazza d’onore: Football Club Villacidro (15866 codici) e la Pallavolo Villacidro Official (15104). Al 4° posto con 11158 codici l’Astor Volley Oliena seguita dal Borussia Sorso (9395) e dall’ASD Planet Sport di Cagliari che ha accumulato 8623 conquistando il 6° posto.
Molto positivo il 7° posto per l’ ASD Atletica Arbus con oltre 8 mila punti. Dall’8° al 10 ° posto troviamo l’ASD Bike and Fitness di Tertenia, la Fabio Aru Academy e la SSD Nettuno Alghero.
Le ASD vincitrici stanno già ricevendo una notifica relativa tramite mail. Ciascuna associazione per non perdere il diritto al premio deve confermare il proprio indirizzo email entro e non oltre il 15 Ottobre 2024.
Vi preghiamo cortesemente di controllare anche la cartella ‘Posta indesiderata’ o ‘Spam’ della vostra casella di posta elettronica.
CLASSIFICA DEFINITIVA NOI AMIAMO LO SPORT 2024
#NonnaIsa#supermercato#associazionisportive#asd#gruppovege#sportinsardegna#classifica#noiamiamolosport2024#decathlon#gruppoisa#EsperienzaUnica#PassioneSportiva#iconsiglidinonnaisa
⚽🏀🎾🚴🏐🏹🏊