Nonna Isa rinnova l’impegno per la scuola

Fino al 12 dicembre nei migliori supermercati Nonna Isa potrai supportare le scuole del territorio grazie all’ottava edizione di “Noi amiamo la Scuola”. In Sardegna premi per oltre 70 mila euro.

Nonna Isa in collaborazione con il Gruppo VéGé rinnova il suo impegno per le scuole anche nel 2024. L’iniziativa è dedicata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti su tutto il territorio italiano. I clienti con carta fedeltà Nonna Isa che faranno la spesa nei supermercati aderenti, riceveranno un codice QR ogni 15 euro di spesa a cui si aggiungeranno altri codici QR acquistando i prodotti acceleratori di grandi marche, i prodotti Ohi Vita (dedicati al benessere) e Mucho Amor (la linea del Gruppo Vegè di petcare e petfood). Tramite l’app “noi amiamo la scuola” (disponibile per Android e iOS) il cliente entro il 20 Gennaio 2025 potrà assegnare i codici Qr ad una delle Scuole partecipanti.

Le scuole che hanno aderito alle iniziative sono visibili sull’app e sul sito www.noiamiamolascuola.it. A fine attività, in Sardegna verranno premiate 127 scuole per un valore di oltre 65 mila euro in materiali e attrezzature scolastiche. Per poter rientrare nella graduatoria, le scuole dovranno aver ricevuto almeno 50 codici QR. Da segnalare il fatto che le prime 12 scuole classificate a livello nazionale riceveranno un maxi coupon dal valore di 5.000 euro​.

“Noi Amiamo la Scuola è un appuntamento molto importante per Nonna Isa perché incarna l’impegno che da sempre anima tutto il Gruppo ISa in ambito sociale e perchè con questa iniziativa i clienti possono sostenere realmente le scuole del nostro territorio” commenta Michel Elias, presidente del Gruppo Isa.