100% SARDI

I supermercati sardi al 100%

Adidas Boxing con Nonna Isa

L’operazione a premi più attesa del 2024: più energia al tuo stile

Martedì 10 settembre scatta un’ attività sensazionale e ricca di appeal riservata ai titolari di carta fedeltà Nonna Isa.

ADIDAS per la prima volta sarà protagonista di una short collection nella grande distribuzione! E lo farà con la linea Adidas Boxing dedicata al mondo delle palestre e della nobile arte. Si tratta di un collezionamento a bollini che farà scalpore! Pochi simboli al mondo hanno la potenza evocativa di queste 3 semplici strisce. Un segno universale di stile, passione e identità.

Per 12 settimane facendo la spesa con la carta fedeltà Nonna Isa avrai la possibilità di collezionare dei prodotti iconici che tutti ti invidieranno.

Si tratta di una linea con 6 premi unici ed eccezionali dalla linea sportiva ed energica tra cui spiccano la borsa/zaino 2 in uno, la felpa e la t-shirt. Completano la collezione il cappellino da baseball, lo zainetto multiuso e la corda fitness.

L’attività è riservata ai possessori di carta fedeltà Nonna Isa. Fino al 1° dicembre 2024 ogni ogni 15 euro di spesa (con scontrino unico) un bollino da applicare sulle tessere disponibili presso i supermercati e iper aderenti, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto.

Aggiungendo un piccolo contributo, potrai richiedere e collezionare gli esclusivi prodotti Adidas Boxing che daranno più energia al tuo stile. Il termine ultimo per la richiesta dei premi è domenica 15 dicembre 2024.

REGOLAMENTO e RACCOLTA BOLLINI

Scarica qui l’estratto del regolamento dell’operazione a premi e la scheda raccogli bollini.


#adidasboxing #shortcollection #nonnaisa