Siamo lieti di annunciare che la Camporosso srl, azienda del Gruppo Isa che gestisce i supermercati Nonna Isa di proprietà, ha ottenuto il prestigioso premio Industria Felix.
La Camporosso riceverà l’Alta Onorificenza di Bilancio con la seguente motivazione: Migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia del Sud Sardegna.
Il Comitato Scientifico di Industria Felix, tramite un algoritmo, ha selezionato complessivamente circa 700mila società di capitali con sede legale in Italia e ha individuato solo imprese che nelle rispettive categorie hanno registrato le migliori performance.
Saranno 74 le imprese più competitive a livello gestionale e affidabili finanziariamente che saranno premiate mercoledì mattina 14 giugno presso il Palazzo Trinci a Foligno, in Umbria in occasione del 51° evento Industria Felix. Le onoreficenze saranno conferite ad aziende del Centro Italia e della Sardegna (9 aziende a testa per Abruzzo e Toscana, 10 delle Marche, 12 del Lazio, 13 della Sardegna e 21 dell’Umbria).
L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in co-organizzazione con Regione Umbria, con la collaborazione di Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e col sostegno di Confindustria.
#altaonooreficenza #affidabilita #industriafelix #sardegna