Menu Home

La struttura organizzativa e il servizio

La struttura organizzativa
Il Gruppo ISA è composto da società operanti in diversi settori dell’economia: vendita all’ingrosso e al dettaglio, produzione industriale, servizi, agricoltura.
Il fulcro dell’organizzazione è rappresentato dalla ISA S.p.A, una delle più importanti società di distribuzione di prodotti agroalimentari in Sardegna. Con una moderna e capillare rete di vendita, basata sull’esperienza e la professionalità delle proprie risorse umane, rifornisce migliaia di clienti, e centinaia di affiliati compresi una trentina di punti di vendita di proprietà tra i quali si distinguono i due Centri Commerciali di Sassari e Villacidro.

Parte sostanziale del Gruppo è la Casar Srl, oggi senza dubbio la più importante industria di trasformazione agroalimentare in Sardegna, divenuta in pochi anni in un moderno ed efficiente centro produttivo di altissima qualità.

Il servizio
Il Centro di Distribuzione (Ce.Di), situato nella zona industriale di Villacidro (CA), è la colonna portante che assicura la qualità del servizio e il perfetto funzionamento della rete distributiva su tutto il territorio sardo. L’obiettivo è quello di fornire agli affiliati il supporto ideale per ridurre ed ottimizzare i costi di logistica e di marketing, offrendo loro una gamma completa di beni e servizi 24 ore su 24.
Con una superficie distributiva di 50.000 mq, un sistema logistico leader, un assortimento grocery ampio e profondo, l’attuale struttura del Ce.Di. ISA è in grado di evadere con precisione e rapidità (in meno di 48 ore) gli ordini pervenuti dai Punti Vendita diretti e da quelli affiliati. Elementi che hanno consentito di essere il primo centro distributivo sardo ad offrire un servizio di tentata vendita per i freschi e i freschissimi.

La responsabilità crescente, lo stimolo di un fatturato in continuo aumento e i doveri istituzionali verso le centinaia di affiliati del Gruppo hanno favorito un nuovo approccio alla logica distributiva. Questa espansione costante e precisa, è frutto del lavoro di personale qualificato e motivato, supportato da una struttura dinamica e tecnologicamente avanzata, in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi del dettaglio.

Un ruolo determinante nel buon funzionamento dell’organizzazione distributiva è, da sempre, costituito dagli affiliati, che con la loro professionalità hanno contribuito al conseguimento di risultati pochi anni fa impensabili.