Menu Home
Il grande concorso Naviga con Nonna Isa si è chiuso a mezzanotte di sabato con uno straordinario risultato in termini di partecipazione.
Sono stati distribuiti oltre 300 premi in tutta la Sardegna: a Decimoputzu è stato vinto un tablet a mezz'ora dal termine ultimo per le giocate.
Tutti i vincitori devono convalidare la vincita inviando lo scontrino originale insieme ai dati anagrafici e al numero di cellulare con cui hanno effettuato la giocata.

AVVISO IMPORTANTISSIMO: non buttate gli scontrini con cui avete partecipato al concorso! Entro il 31 maggio 2013 è prevista un'estrazione di recupero dei premi non attribuiti (per mancata ricezione della documentazione richiesta, incoerenza tra di dati forniti all’atto della partecipazione etc).
L'estrazione verrà effettuata in presenza di funzionario della Camera di Commercio o Notaio il quale provvederà ad assegnare i premi non attribuiti tra tutti i partecipanti in regola (database formato da tutti i partecipanti vincenti e non vincenti).
Per ogni premio in palio verrà estratto un vincitore principale ed una riserva, da utilizzarsi nel caso in cui il vincitore principale si renda irreperibile.
Anche in caso di vincita tramite estrazione di ripescaggio potrà essere richiesto l’invio dello scontrino in originale, con le modalità specificate al paragrafo “CONSEGNA PREMI” per convalidare la vincita.
Guarda lo spot